FAQ
Comprendiamo che potresti avere domande sulla paratia AquaDefender. Per questo motivo, abbiamo raccolto le domande più frequenti e le relative risposte. Che tu voglia sapere di più sui tempi di consegna, le modalità di pagamento o la politica di reso, qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Azienda
Chi è AquaDefender?
AquaDefender ha iniziato a sviluppare AquaDefender nel 2021. Con l’aiuto del nostro partner di produzione DPI BV e dei nostri investitori, saremo in grado di offrire prodotti eccellenti nel 2024. AquaDefender è una società a responsabilità limitata (SRL). Puoi leggere di più sui fondatori di AquaDefender qui.
Installazione
La mia porta/ingresso è adatto per installare AquaDefender?
L’AquaDefender viene posizionato nel telaio della porta, sopra la soglia. Tieni presente che l’AquaDefender garantisce una tenuta ottimale solo se viene installato su una soglia liscia e uniforme. È necessaria una soglia di almeno 6 cm per porte che si aprono verso l’interno. Per porte che si aprono verso l’esterno, è sufficiente una soglia di almeno 4 cm. Questa misura deve essere presa con la porta chiusa.
Hai dubbi se l’AquaDefender possa essere installato sulla tua porta? Clicca qui e carica una foto del telaio della porta con la porta aperta.
Come si installa AquaDefender?
In questo video ti mostriamo passo dopo passo come installare l’AquaDefender:
Devo montare AquaDefender da solo?
L’AquaDefender è in gran parte già montato. Prima di poterlo utilizzare, è necessario determinare la posizione del ponte (elemento centrale). Dopodiché l’AquaDefender sarà pronto all’uso in caso di emergenza.
Posso lasciare l'AquaDefender nel telaio della porta quando vado in vacanza?
Sì, è possibile. L’AquaDefender può rimanere nel telaio della porta per un massimo di 25 giorni. Se rimane più a lungo, c’è il rischio che le guarnizioni in gomma si deformino, riducendo l’efficacia durante un nuovo utilizzo.
Prodotto
Dove viene prodotto AquaDefender?
AquaDefender è interamente prodotto nei Paesi Bassi. Anche i fornitori di AquaDefender sono tutti di origine olandese. In questo modo garantiamo uno standard di qualità elevato e adottiamo processi produttivi sostenibili.
Come conservare AquaDefender?
Conserva AquaDefender con tutti i suoi componenti in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole. Durante il periodo di stoccaggio, AquaDefender non deve mai poggiare sulle guarnizioni in gomma, né orizzontali né verticali. Posiziona sempre AquaDefender capovolto, preferibilmente nella scatola fornita. Se queste istruzioni non vengono seguite, le guarnizioni in gomma potrebbero deformarsi e perdere la loro efficacia.
Spedizione
Dove spedisce AquaDefender?
Attualmente spediamo in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
Quanto tempo richiede la spedizione?
Il tuo ordine verrà elaborato entro un giorno lavorativo e spedito dai Paesi Bassi. I prodotti AquaDefender possono attualmente essere consegnati nei seguenti paesi (con tracciamento della spedizione):
- Paesi Bassi – Belgio: 1 giorno
- Italia: 4 giorni
- Germania: 2 giorni
- Resto d’Europa: 3-7 giorni
Le spese di spedizione sono incluse.
Quali corrieri utilizza AquaDefender?
Spediamo con tutti i principali corrieri conosciuti. Principalmente utilizziamo: PostNL, UPS, DHL, DPD, FedEx.
Quali sono i costi di spedizione?
Attualmente non vengono addebitati costi di spedizione. Il prezzo totale al momento del checkout è già comprensivo delle spese di spedizione.
Posso tracciare il mio ordine?
Certo. Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail con un link per il tracking.
Pagamento
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
- iDEAL
- Bancontact
- Apple Pay
- Visa
- Mastercard
- PayPal
- Bonifico bancario (SEPA)
- American Express
Ho effettuato il pagamento ma non ho ricevuto l’e-mail di conferma
A volte la nostra e-mail finisce nella cartella spam. Se non hai ricevuto nessuna e-mail da parte nostra dopo aver effettuato l’ordine, contattaci immediatamente all’indirizzo info@aquadefender.it.
Resi
Quali sono le condizioni per effettuare un reso?
- Il prodotto deve essere nella confezione originale.
- I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna.
Se una delle condizioni sopra indicate non viene rispettata, ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali costi aggiuntivi per la gestione del reso non idoneo.
Come posso restituire un prodotto?
- Il prodotto deve essere nella confezione originale.
- I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna.
- Scarica il modulo di reso/cambio, compilalo e inseriscilo nel pacco.
- Invia una richiesta di reso a info@aquadefender.it. Ti invieremo un’etichetta di reso. Applicala al pacco: potrai restituire il prodotto gratuitamente.
Quando riceverò il rimborso?
Non appena il reso sarà ispezionato e ritenuto idoneo, il rimborso verrà elaborato e riceverai l’importo entro 14 giorni sul conto utilizzato per il pagamento dell’ordine.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Se la tua domanda non è tra le domande frequenti oppure se hai bisogno di informazioni più dettagliate, siamo a tua disposizione. Contattaci tramite il modulo di contatto oppure chiamaci direttamente. Saremo felici di aiutarti.